Misurazione della curvatura corneale a Ferrara

Dal 1974 Ottica Bonora offre non solo occhiali e lenti dei migliori marchi, ma anche servizi di consulenza professionali con un personale specializzato e competente. L'ottica suggerisce ai propri clienti l'opportunità di controlli specifici per soluzioni visive di grande qualità, come la misurazione della curvatura della cornea e la topografia corneale o mappatura.
La messa a fuoco delle immagini
La valutazione delle messa a fuoco delle immagini è un elemento importante per capire lo stato della vista. La misurazione della curvatura corneale è un esame che permette di valutare lo stato della cornea attraverso la produzione di una mappa con diversi colori.
Questo esame permette al medico oculista di eseguire la diagnosi e i controlli periodici del cheratocono e risulta uno strumento efficace per effettuare i controlli precedenti a un intervento chirurgico agli occhi.
La misurazione della curvatura corneale è una valutazione importante anche per il contattologo, che ha bisogno di adattare le lenti a contatto per cornee irregolari o con cheratocono. Chiama ora Ottica Bonora di Via Scandiana 7 a Ferrara per ricevere maggiori informazioni.
Colori caldi e freddi
La mappe ottenute dalla misurazione della curvatura della cornea hanno colori freddi per indicare aree piatte e colori caldi per indicare aree più curve. Questa combinazione di colori permette di individuare i valori di curvatura e il relativo potere diottrico, che sono l'unità di misura che esprime il potere rifrangente di lenti e occhi.
Contatta ora Ottica Bonora per ricevere maggiori informazioni sul vantaggio della misurazione della curvatura corneale.
Contatta gli ottici di Ottica Bonora a Ferrara per effettuare un controllo specifico per le cornee degli occhi