HOYA Lens Italia è presente sul mercato con tre filiali, si avvale di numerosi partner commerciali e di depositi dislocati uniformemente su tutto il territorio nazionale. Grazie all’opera di 250 esperti collaboratori è in grado di garantire sempre un servizio eccellente per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti.

HOYA Lens Italia fa parte della multinazionale HOYA Corporation. Con sede centrale a Garbagnate Milanese e attiva su tutto il territorio nazionale, è una delle più rilevanti realtà industriali presenti nel settore oftalmico. HOYA Italia si distingue per l'altissima qualità dei materiali impiegati, lenti dal design innovativo, trattamenti dallo standard elevato e servizi esclusivi alla clientela.

Il suo successo è comprovato dal continuo trend di crescita del fatturato che, nel corso degli anni, si è sempre posizionato al di sopra della media del mercato. Hoya inizia la distribuzione di lenti oftalmiche a Milano nel 1982. Successivamente nel 1989 Hoya avvia la produzione in un laboratorio a Cinisello Balsamo e continua la crescita dell’organico, rendendo necessario un distaccamento tra produzione e uffici. Nel 1996 HOYA è una tra le prime aziende in Italia ad ottenere la certificazione di qualità ISO-9002, per assicurare la totale sicurezza e soddisfazione degli utenti. Il passo successivo si compie nel 1998 con il trasferimento nell’attuale struttura a Garbagnate Milanese, stabilimento all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Dal 1999 Hoya ottiene la certificazione ISO-14001 sull'impatto ambientale e apre la sede di Roma, che rappresenta un ulteriore passo verso la copertura nazionale. Nel 2007 Hoya consegue anche la certificazione OHSAS 18001 sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Nello stesso anno, inoltre, viene definita una organizzazione completa, per un sempre miglior servizio dei propri partner.

Share by: