La nostra scelta:

Ci siamo affidati a chi le progressive le ha inventate, e quidi Essilor con tutta la gamma VARILUX .

inventore lente varilux

Nuova Varilux X 2017

Varilux® X Series ™

E' una rivoluzione innovativa nelle lenti progressive. Per te significa più libertà, una nuova arma segreta che ti fa fare quello che ti piace fare.

La tua vista non dovrebbe impedirti di fare quello che vuoi. Per questo motivo alla Varilux® continuiamo a spingere oltre i limiti dell’innovazione.
Varilux® X series ™ è la migliore lente progressiva di Varilux® che consente di catturare senza problemi ogni dettaglio con alta precisione e oltre.
Potrai godere di una nitidezza eccezionale, una visione continua e fluidità di visione da vicino e da lontano.
Oggi tutto è cambiato – viviamo in un mondo connesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riceviamo notizie in tutto il mondo ogni ora, inviamo immagini dal vivo e messaggi.
La nostra società si è evoluta, in modo da avere le tue abitudini di visione. La tua postura e il modo in cui guardi le cose più vicine è cambiato, dal tuo smartphone al tuo notebook o prendendo la tua tazza mentre scrivi messaggi.
Tutto ciò che conta è a portata di mano. Abbraccia il tuo mondo in uno sguardo.
Riconoscendo i comportamenti di visione di oggi, il team di esperti di Varilux® ha ridefinito la sfida della visione da vicina senza compromessi.
Il team di ricerca e sviluppo di Varilux® XTend™ utilizza un processo univoco denominato LiveOptics®.
Combina l’ultima ricerca ottica con l’osservazione e il test da parte dei portatori di occhiali nella loro vita quotidiana.
L’obiettivo di Varilux® X series ™ è stato concepito con i portatili in tutto il mondo. La nuova generazione di lenti di Varilux® ottiene risultati stupefacenti attraverso questo processo.
La migliore lente progressiva di sempre! Vedere cose vicine diventa più facile: ora sono in grado di passare facilmente dal mio computer portatile al mio notebook. Sono in grado di fare cose che non sono riuscito a fare prima!

varilux
lenti
nuove tecnologie
Share by: